Nicola Camatta campione provinciale

Nicola Camatta si laurea campione provinciale

Penultima gara della stagione per il gruppo off road dell’Mtb Club Gaerne con i nostri bikers impegnati a Dosson di Casier (Tv) nella gara di cross country, allestita dal Gp Dopla, valida per il campionato provinciale Fci Treviso. Una domenica particolare per la società di Maser, che archivia questa impegnativa stagione (ricordiamo l’organizzazione dei Campionati Italiani Assoluti, Master ed E-Bike) con la conquista di un importante riconoscimento.

In evidenza è Nicola Camatta con il giovane biker che si toglie la grande soddisfazione di vincere la gara riservata agli Esordienti del I anno (13 anni), conquistando così il titolo provinciale della Fci Treviso. Grande soddisfazione per Nicola, risultato che mette in evidenza anche l’ottimo lavoro che stanno sviluppando i tecnici dell’Mtb Club Gaerne. In questa gara ha gareggiato anche Alberto Regagliolo, atleta che ha concluso al tredicesimo posto. Negli Esordienti del II anno (14 anni) in gara Nicola Barbon (26^).
Negli Allievi del I anno (15 anni) buona la prova fornita da Mattia Camatta. L’atleta centra la top ten, archiviando la sua prova all’ottavo posto. Quattordicesimo è Davis Bettiol.

Tutto lo staff dirigenziale e tecnico dell’Mtb Club Gaerne si congratula con Nicola per la splendida vittoria ottenuta. Domenica prossima si conclude ufficialmente la stagione 2023 off road. L’appuntamento è a San Stino con l’ultima prova del Veneto Cup.